hika86 (hika86) wrote in kotobanomukoue,
hika86
hika86
kotobanomukoue

[MAGAZINE] "Monthly TV Guide" 2012.09 (Group)


Le scan di questa rivista sono composte da più pagine, io mi sono limitata a quelle che trovate qui. Inoltre, alla base di queste pagine si trova un'intervista di gruppo che però inizia nelle facciate precedenti: quella non l'ho tradotta, mi sono limitata a questi trafiletti di ogni membro/coppia. Sono carinissimi lo stesso, non è la prima volta che traduco qualcosa riguardante ogni coppia: è divertente!
Sono i nostri soliti Arashi! Ancora 4 giorni al 24hTV!!


2012 SUMMER

- - - - - - - - - - - - -
24 HOUR TELEVISION ✕ ARASHI
SATOSHI OHNO | MASAKI AIBA | JUN MATSUMOTO | SHO SAKURAI | KAZUNARI NINOMIYA


Confermano il legame?
Giro delle coppie degli Arashi
"CHARYTshirt ver."!



Matsumoto Jun & Ohno Satoshi
Parlando del legame tra i due...
Di loro stessi dicono "Se non fosse stato per gli Arashi non saremmo diventati amici" (Ohno) "All'inizio non sapevo come relazionarmi" (Matsumoto), e ora guardandoli, hanno spesso contatti fisici, proprio come fratelli. Nei concerti la coppia sembra divertirsi prendendosi a braccetto o mettendosi le braccia sulle spalle. I due ci raccontano del profondo legame con cui sono arrivati a comprendersi a vicenda dopo 13 anni.

❍Fai ancora una mostra dai→
←Vorrei stessimo insieme un giorno intero senza fare nulla❍


Il vostro futuro!?
Al Riida
Vorrei che il Riida tenesse ancora una mostra, perchè quando ero andato a vedere l'esibizione avevo pensato "è fantastico~". Stavolta, anche se per il "24hTelevision", hai collaborato con Nara Yoshitomo san ed è stato proprio splendido. Nella scorsa esposizione quello che mi è piaciuto in maniera particolare è stato il quadro del cavalluccio marino. A proposito, per Arashi ni Shiyagare hai anche fatto un ritratto dei membri. Non capisco, il mio sorriso non sembra un po' furbo? E in una prima occhiata dove sono? Però poi se lo guardi bene... sembra proprio bello. Lo penso da un po', ma i disegni del Riida sono dettagliati, bisogna saper cogliere i particolari. Quando si tratta del Riida, il suo modo di percepire si esprime nei disegni, ho sempre pensato che fosse proprio bello poter percepire il punto di vista del Riida, qualsiasi disegno si guardi.
Il vostro futuro!?
A Matsujun
Non so perchè ma ho l'impressione di esserci avvicinati di più ultimamente. Non significa che eravamo persone lontane una volta, solo che mi sembra ci siamo avvicinati di più. Probabilmente perchè gli anni sono passati, ma se ci penso bene, per certi versi ho l'impressione che io e Matsujun abbiamo qualcosa in comune. Ogni tanto ho l'impressione che la nostra quantità di fatica dopo il lavoro sia uguale (ride). Perciò, se è Matsujun, vorrei stare insieme un giorno senza fare nulla.

Sakurai Sho & Ninomiya Kazunari
Parlando del legame tra i due...
"Sho chan è una persona che sa leggere l'atmosfera", "Sono grato dei modi di fare di Nino nei varietà". Hanno discusso per il WAKUWAKU Gakkou e il 24hTelevision.
La "sensazione comica" prodotta dai due, è nata naturalmente dalla reciproca fiducia. Certamente anche l'esperienza preziosa del drama, in cui hanno lavorato insieme, ha rinforzato il loro legame.

❍Facciamo un "NinoLand" dai→
←Andiamo in un Magic Bar❍


Il vostro futuro!?
A Nino
A Nino piacciono i videogiochi quindi vorrei fare un gigantesco parco giochi in cui mettere delle attrazioni inventate da lui. Una cosa tipo "NinomiyaLand" (ride). Vorrei portarci a giocare i miei figli lì! Poi vorrei che un giorno provasse anche a fare un'opera, un film. Che tipo di pellicole girerebbe? Sarei molto interessato
Il vostro futuro!?
A Sho chan
Forse dovrei andare in un magic Bar con Sho chan. Va bene anche se usciamo semplicemente a bere, noi due, ma se potessimo vedere uno spettacolo di magia, sarebbe meglio. Ci sono molti di questi bar, di quelli in cui ti fanno partecipare, di quelli che la cassa sembra un tavolo di magia, ce ne sono tanti. Piacerebbe anche a Sho chan e se mi chiedono di farlo, anche io posso fare dei trucchi. Dato che ci sono tanti posti splendidi, forse anche Sho chan li conosce no? Ma in realtà la cosa principale è bere, noi due, sarebbe bello farlo ogni tanto no?

Matsumoto Jun & Sakurai Sho
Parlando del legame tra i due...
Il Matsumoto di "Lucky Seven" e il Sakurai di "Nazotoki wa DINNER no ato de" SP giravano in studi vicini. Sakurai, che visitava spesso l'atrio di "Lucky~", ha presentato a Matsumoto la sua passione per le candele e si è congratulato con Matsumoto quando ha bruciato una candela e ha detto "Sono Candle-Jun!". I due si sentivano adulti, è un episodio di un "legame" estremamente affascinante.

❍Fai uno spettacolo di pianoforte→
←Giochiamo insieme a calcio❍


Il vostro futuro!?
A Sho kun
Vorrei che un giorno Sho kun tenesse un concerto di pianoforte. Quand'è stata la prima volta che ho sentito il piano di Sho? Non ne sono sicuro ma... certo, alla cerimonia di un matrimonio c'era un organo a canne. E' quello che Sho kun ha suonato la prima volta. Prima avevo già sentito dire che sapesse suonare il piano, ma allora è stata la prima volta che l'ho ascoltato... sicuramente è perchè io non so farlo, quindi in quel momento ho pensato fosse bravo. Ha fatto una grande impressione anche la sua immagine al "Kohaku Uta Gassen" dell'anno scorso. Se facesse un concerto ci andrei di sicuro. Ho l'impressione potrebbe realizzarlo sul serio.
Il vostro futuro!?
A Matsujun
Ora che ne parliamo, mi sembra che ultimamente Matsujun faccia spesso futsal. Se ci penso bene bene, ho l'impressione di non aver mai giocato a calcio con Matsujun. Anche tra molto tempo, ma la prossima volta dobbiamo assolutamente sfidarci in una partita!
In alcuni momenti del lavoro, Matsujun è quello che produce concerti di un gruppo di senpai o quello che vi partecipa.

Aiba Masaki & Ohno Satoshi
Parlando del legame tra i due...
Ohno che ha tenuto la lezione "Moshi Moshi" al WAKUWAKU Gakkou dell'anno scorso, ha detto che quando bevono insieme spesso piangono dicendo "Che bello essere negli Arashi vero?" o "Passiamo più tempo in questo modo d'ora in poi". Da parte sua anche Aiba ha detto, circa il periodo in cui è stato ricoverato l'anno scorso, "Il Riida è quello da cui ho ricevuto più mail". Sono molti gli episodi che fanno sentire il legame tra i due naturale, caldo e gioioso.

❍Andiamo insieme nell'emisfero australe→
←Voglio divertirci pescando qualcosa di grosso❍


Il vostro futuro!?
Al Riida
Al Riida piace viaggiare, quindi sarebbe bello partire insieme. Certo, se si parla di viaggi... sarebbe bella una destinazione calda! Il sud andrebbe bene, perciò vorrei andare da qualche parte nell'emisfero australe! E poi, sì... non potremmo fare tutto quello che ci piace? (ride) Forse solo mangiare... sarebbe un viaggio in cui ci incontreremmo, mangeremmo insieme e poi faremmo tutto quello che ci piace. Non sarebbe bello così? Così anche un viaggio rilassante è bello no? Penso di poterlo fare se fossi con il Riida!
Il vostro futuro!?
Ad Aiba chan
Vorrei andassimo insieme a pescare. Una volta ci siamo stati per "Himitsu no Arashi chan", ma quello era per le riprese. Molte volte siamo anche saliti sulla barca di un set e so che non era ubriaco. In realtà è che lì non gli era possibile esserlo. La prossima volta andiamo a pescare in maniera spenserata, in privato. Senza fare a gara, ti insegnerò per bene anche a pescare un branzino. Vorrei che Aiba chan si divertisse pescando un pesce grosso.

Ohno Satoshi & Sakurai Sho
Parlando del legame tra i due...
Sono entrati nella compagnia più o meno nello stesso periodo e hanno lo stesso grado di anzianità. I due, che sostengono gli Arashi in molte situazioni, esprimono chiaramente attenzione per il rispetto reciproco anche nelle interviste per le riviste, e provano anche una fiducia profonda. La prova è che non si guardano spesso no? Sia nei concerti che nei programmi televisivi spesso riescono ad intendersi. Probabilmente hanno un legame che si rafforza con il tempo.

❍Andiamo a mangiare insieme→
←Vorrei andare nelle isole del sud con una barca che guiderà Ohno san❍


Il vostro futuro!?
A Sho chan
Non è mai il momento giusto e non sono mai andato a mangiare con Sho chan come si deve. Da quando abbiamo fatto "WEST SIDE STORY", siamo sempre insieme nei camerini. Ricordo che all'epoca era bello stare insieme. Sento che anche ora è così, ma la prossima volta andiamo a mangiare insieme solo noi due!
Il vostro futuro!?
Ad Ohno san
Siccome una volta Ohno san ha detto che voleva prendere la patente nautica, vorrei andare in un isola del sud con una barca guidata lui. Mentre peschiamo insieme vorrei divertirci~. Ohno san in futuro dipingerà come sempre no? E penso che sicuramente, più di ora, esibirà il suo talento nel campo dell'arte.

Aiba Masaki & Ninomiya Kazunari
Parlando del legame tra i due...
Sono insieme dai tempi dei Jr., e ovviamente c'è un forte legame tra i due, che facevano parte della stessa squadra di baseball. Ma hanno entrambi scritto una lettera per il 24hTelevision. Le parole scritte da Aiba sono "Realizzeremo sicuramente il sogno di arrivare in cima", e nel '08 Ninomiya ha scritto "Per non far diventare le parole di Aiba kun una falsità...". Il gruppo sicuramente riesce a vedere il legame dei due.

❍Giochiamo a baseball→
←Giocheremo assolutamente a baseball❍


Il vostro futuro!?
A Nino
Voglio giocare a baseball con Nino. Io lo dico seeeempre vero? (ride) Ma non riuscirò mai a realizzarlo eh~. Perciò almeno giochiamo in un campetto eh! (ride) E molto presto. Se domani siamo nei camerini, magari durante le pause dalle riprese? Dai giochiamo a baseball! (ride) Nella realtà siamo una squadra, ma per gioco sfidiamoci! Non perderò contro Nino!
Il vostro futuro!?
Ad Aiba Kun
Con Aiba kun è baseball! Recentemente, Aiba kun vuole assolutamente giocare. E' tanto che siamo nella stessa squadra, ma è anche tanto che non giochiamo. Sarebbe bello giocare per bene dopo tanto. Entrambi abbiamo le riprese dei drama e non abbiamo molto tempo, ma se ci organizziamo giocheremo. Fa un po' caldo però. Ad Aiba kun piace molto l'estate, ma io preferisco i giorni in cui fa freddo (ride). Certo che il baseball è divertente. Se abbiamo degli avversari, sembrerà una lotta vera, dopo tanto tempo farò del mio meglio.

Matsumoto Jun & Ninomiya Kazunari
Parlando del legame tra i due...
Negli Arashi sono l'unica coppia di fratelli più giovani della stessa età. Al WAKUWAKU Gakkou dell'anno scorso, quando hanno parlato di loro stessi e l'atmosfera si è fatta seria, Ninomiya l'ha sentito e Matsumoto ha alleggerito l'aria dicendo "Mi piace molto questa sensazione". Matsumoto Jun, che è responsabile e fa da protagonista durante gli eventi e nei concerti, rispetta molto Ninomiya. I due di coprono a vicenda, hanno fiducia e rispetto l'uno per l'altro. E' un legame tenace.

❍Vorrei essere protagonista di un butai con Nino→
←Facciamoci del sukiyaki a casa mia❍


Il vostro futuro!?
A Nino
Vorrei che Nino un giorno si occupasse della direzione di un butai e vorrei recitarci anche io. Se lo dirigesse Nino sarebbe molto divertente, quindi avrei anche semplicemente voglia di vederlo. Sarebbe un'opera di vera suspence con un colpo di scena finale. Ed io non avrei nessuna battuta, farei la parte di un "uomo che non parla". Nino sa che tipo di persona sono, quindi direbbe che un ruolo simile è facile da fare. Se diventasse realtà, discuteremmo di tante cose e interpreteremmo i nostri ruoli, sarebbe qualcosa di nuovo.
Il vostro futuro!?
A Jun Kun
Poco tempo fa Jun kun mi ha detto di voler cucinare del nabe, perciò quando potremo rilassarci dal lavoro cucineremo il nabe insieme. Anche io sono d'accordo, ogni tanto si può fare. Lo faremo da me. Cucineremo anche il sukiyaki che piace tanto a Jun kun. Anche se lo dico, nessuno prepara il sukiyaki a casa mia e non lo mangiamo, perciò me lo preparerai tu (ride). Ovviamente ti aiuterò, farò come se cucinare mi piacesse (ride). Comprerò io gli ingredienti. Possiamo anche portare i cibi che ci piacciono. Sembra divertente no?

Aiba Masaki & Sakurai Sho
Parlando del legame tra i due...
Sakurai ci racconta del WAKUWAKU Gakkou dell'anno scorso "Andare sul luogo con Aiba kun è stato divertente". Ciò che aspettavano era "il viaggio di due uomini", uno speciale progetto di "~Arashi chan!". Stavolta, pur potendo parlare di un'infinita serie di episodi, la scena nella quale si può percepire il legame di 15 anni dei due, è questo! Sakurai si emoziona per la gentilezza piena di affetto di Aiba. Sono impressionanti questi due che si divertono come bambini.

❍Facciamo del window-shopping→
←Anche dopo 10 e 20 anni è un adulto che sembra bambino❍


Il vostro futuro!?
A Sho chan
Che potrei fare con Sho chan~? Ora che ci penso circa 3 o 4 anni fa, una volta siamo andati a fare shopping a Roppongi noi due. Te lo ricordi? Non ricordo cos'abbiamo comprato, ma sicuramente qualcosa ce lo siamo preso (ride). E' stato divertente! Quindi perchè non andiamo di nuovo a fare shopping insieme? Stavolta... Vediamo, lasciamo stare Roppongi (ride). Sarebbe bello se ci divertissimo a gironzolare e potessimo fare del window-shopping no?
Il vostro futuro!?
Ad Aiba kun
Vorrei comparire come ospite nel primo varietà di Aiba kun! Ad Aiba kun piace girare, quindi se fosse un programma simile, uno alla Aiba kun, vorrei esserci. Dopo 10 o 20 anni vorrei rimanesse così, l'adulto che sembra un bambino (ride).

Ohno Satoshi & Ninomiya Kazunari
Parlando del legame tra i due...
Il loro famoso legame come Oomiya SK rivela anche il rapporto fisico che hanno sempre, ma nella vita privata il grande desiderio di Ninomiya è diventato realtà: l'anno scorso sono andati a mangiare insieme per la prima volta. Praticamente non hanno parlato, ma Ninomiya ha raccontato al WAKUWAKU Gakkou che "Avevo l'impressione mi fossi già detto tutto con Ohno san". Sicuramente hanno telepatia e affetto reciproco. Queste parole sono da loro.

❍Chiacchieriamo come sempre→
←Voglio vedere e mangiare pesce su una barca❍


Il vostro futuro!?
A Nino
Nino è.... S~ì, parla sempre con me. Durante i programmi e nella vita privata. E vorrei che questo non cambiasse mai. DI base, è una persona che non mostra mai quanto si sforza. Ma fa del suo meglio e ha sicuramente un suo stile. Nei varietà ricerca sempre il suo modo di divertire. Penso sia fantastica la forza che ha nel far ridere le persone nel suo personale modo. Perciò vorrei avere una visione di lui che ce la mette tutta almeno una volta (ride). Per quel che mi riguarda, nel corso degli anni, è stato anche questo che ha attirato la mia attenzione.
Il vostro futuro!?
Ad Ohno san
Che potrei fare con Ohno san? Sicuramente andremo a pesca eh? Perchè è molto che ci conosciamo, ma in privato non siamo mai andati nemmeno una volta perchè anche se lo dico, non ho alcun interesse per la pesca (ride). Però sarebbe bello fare insieme una cosa che piace ad Ohno san no? Saliamo sulla stessa barca. Ci mettiamo in riga a pescare. E potremmo non parlare affatto, come quando siamo andati a mangiare. Se pescheremo per bene, mangeremo sulla barca e voglio che Ohno san mi mostri la sua abilità con i pesci.

Aiba Masaki & Matsumoto Jun
Parlando del legame tra i due...
Parlando di questi due, al 24hTelevision del '04 torna in mente l'episodio in cui Matsumoto, che si è rapidamente emozionato quando Aiba ha letto la lettera, ha cominciato a piangere. La dolce preoccupazione di Matsumoto, gli sforzi di Aiba, è così che i due provano un reciproco rispetto. Quando sono insieme nei programmi nasce uno straordinario senso di sicurezza perchè è uno speciale legame in cui non si sa più chi è più grande e chi più piccolo.

❍Guardiamo il baseball allo stadio Jingu→
←Facciamo un locale di cibo cinese di Aiba❍


Il vostro futuro!?
A Matsujun
Matsujun, che ne dici di andare a vedere una partita insieme? Il posto sarà lo stadio Jingu! Potremo farlo in un prossimo futuro vero? (ride) Perchè sarebbe difficile andare lo stadio locale. Finirò il lavoro presto la sera e se anche Matsujun finisce presto lo inviterò dicendo "Bene, andiamo allora!", quindi andremo allo stadio e mentre beviamo useremo il megafono e i pon pon! Dato che saremo all'esterno ci sentiremo liberi e ci emozioneremo!
Il vostro futuro!?
Ad Aiba kun
Il futuro di Aiba kun sarà... sì. Vorrei che tra 10 anni aprisse un ristorante di cibo cinese (ride). Chiaramente lavorerà anche con gli Arashi e vorrei assolutamente si chiamasse "Locale di produzione Aiba Masaki". Nel menù che vorrei preparasse Aiba kun~, sicuramente ci sarà il Mabo Tofu. Anche se era orribile quello che ha preparato per un programma televisivo... (ride). Ma se lo aprisse sul serio, andrei certamente a mangiarci. E quando faremo i party di fine anno, andremo nel locale di Aiba kun.


!!! Non è permesso riutilizzare le traduzioni o ripostarle da altre parti
Tags: ✒articolo
Subscribe

  • [LYRIC] Road to Glory

    MASTERPOST 嵐 LYRICS  MASTERPOST Bittersweet Kanji: Road to glory 見つめた場所から その目 逸らさず 背負った幾千の思い 繋いでゆく 迷いや不安も力に変える 掴もうと誓った 君は挑み続ける…

  • [LYRIC] Bittersweet

    MASTERPOST 嵐 LYRICS  MASTERPOST Bittersweet Kanji: Bittersweet 夢の中で君と笑えるなら ありのままを 伝えたくて 分からなくて ただ君だけを見つめてた 離れた場所からでも届くから 今どこかで…

  • [LYRIC] Starlight Kiss

    MASTERPOST 嵐 LYRICS  MASTERPOST LOVE Kanji: Starlight Kiss むなしく過ごした 他愛ない日々を越え やっと出会えたね So into you その時 In my life 初めて気付いたのさ 独りじゃないんだって Baby…

  • Post a new comment

    Error

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 4 comments